EMME Trasporti srl - News

Tutti gli articoli


Dopo aver "colorato" le sedi della capogruppo Ethan ed Elite Ambiente di Grisignano di Zocco, la Street Art è stata scelta anche per caratterizzare la facciata della sede Elite Ambiente di Brendola.

Si tratta di un progetto portato avanti grazie alla collaborazione con l'Associazione vicentina Jeos, guidata da Antonio Ceccagno, il cui impegno è, attraverso la collaborazione di artisti di livello internazionale, quello di promuovere al conoscenza dell'arte dei graffiti nel ricordo del pensiero artistico di Jeos. 

L'opera scelta per cambiare il volto della facciata dell'impianto Elite Ambiente di Brendola rende omaggio a Jimi Hendrix, chitarrista icona degli anni '60, ed è stata realizzata dall'artista milanese ACME 107. 
Una scelta di un mito del rock, quella del soggetto, che ha l'obiettivo di trasmettere energia, positività e passione, valori imprescindibili del modo di intendere il lavoro nella filosofia seguita dalle aziende parte del Gruppo Ethan.

"Facciamo il possibile per rendere più vivibili le zone industriali in cui operiamo - spiega Antonio Casotto - Questa iniziativa fa seguito a quella che ci ha visto impegnati a piantare 400 alberi nell'area antistante l'impianto di Brendola."





    Postato in: