EMME Trasporti srl - News

Tutti gli articoli


In questi giorni di emergenza sanitaria per il Paese le aziende del Gruppo Ethan, occupandosi soprattutto di raccolta, trattamento e smaltimento rifiuti, proseguono la propria attività come parte di quei servizi individuati come strategici alla luce di quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 Marzo.

“Continuiamo quindi a fare la nostra parte in un momento quanto mai difficile sia a livello sociale che economico per l’Italia - spiega l’ing. Antonio Casotto, Presidente di Ethan S. p. A. - Lo facciamo ribadendo il senso di responsabilità dei soci del Gruppo e di tutte le aziende partecipate, nonché di tutto il personale a cui va la nostra profonda gratitudine per la dedizione e la professionalità che sta dimostrando anche in una fase quanto mai problematica come quella che stiamo vivendo”.

Le aziende del Gruppo Ethan sono impegnate in questi giorni, anche attraverso l’attività dell’Area Bonifiche di Elite Ambiente, nella sanificazione e nell’igienizzazione di strutture sia pubbliche che private. 

“Si tratta di un lavoro che ci fornisce anche l’opportunità di sostenere chi è in prima nel fronteggiare cause ed effetti generato da un nemico invisibile quale il Coronavirus - continua Casotto - Ci teniamo a ribadire la nostra solidarietà - continua Casotto - in particolare a tutto il personale sanitario e alle Forze dell’Ordine, impegnate in prima linea nel far fronte all’emergenza.”


Nel nostro piccolo abbiamo fatto fronte all’emergenza del settore ospedaliero
con un piccolo aiuto allo IOV di Padova, donando una parte della dotazione
aziendale di alcol etilico denaturato di Elite Ambiente. Nell’immagine,
l'ing. Antonio Casotto, insieme alla dott.ssa Giuseppina Bonavina, 
Direttore Sanitario dello IOV, insieme a un suo collaboratore.



    Postato in: